Processi ALM
Copyright© 2014 SoftBase s.r.l. - All Rights Reserved

   Capitalia     Assicurazioni Generali     Cornèr Banca

La progettazione dei processi di Application Lifecycle Management è un’attività sempre più critica nell’infrastruttura IT con il crescere dell’importanza delle applicazioni per il Business.
SoftBase dispone di un'elevata e riconosciuta competenza maturata in numerosi progetti focalizzati esclusivamente sulle tematiche di Change & Configuration Management del software.
La metodologia che proponiamo è in continua evoluzione per poter offrire ai nostri clienti i contenuti più innovativi disponibili nelle Best Practice più diffuse ma integrati con pragmatismo da una solida esperienza sul campo.
La corretta codifica delle fasi del processo, l’attribuzione delle competenze alle figure professionali che intervengono nell’Application Lifecycle Management e l’identificazione delle più opportune entità di governo sono i fattori critici nel disegno dei processi ALM.
L’individuazione dei punti di contatto (più o meno automatizzati) con gli altri processi IT o con le altre funzioni aziendali permette di calare perfettamente i processi ALM nella realtà aziendale del cliente.
L’implementazione dei processi ALM è l’altro punto di forza di SoftBase.
La conoscenza tecnica approfondita di tutti i prodotti di mercato (non solo di quelli da noi proposti) potrebbe risultare insufficiente se non si disponesse della capacità di plasmare le tecnologie affinché siano funzionali al disegno dei processi ALM.