Nostra Offerta

SoftBase ha un'esperienza pluridecennale nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni Enterprise in ambito Change Management.
Il Change Management fornisce strumenti e processi per riconoscere e comprendere il cambiamento e gestire l'impatto di una transizione.
Una branca all'interno dei processi di Change Management è l'Application Lifecycle Management (ALM).
L'ALM rappresenta l'unione di attività di gestione di business con attività di ingegneria del software, resa possibile dall'utilizzo di strumenti che facilitano la gestione delle fasi di:

  1. analisi dei requisiti;
  2. progetto architetturale;
  3. sviluppo e testing;
  4. gestione delle release, del change e del deployment.

SoftBase fornisce soluzioni strutturate per la gestione del Change Management che permettono al cliente di normalizzare i processi ALM standardizzando le modalità operative al fine di controllare pienamente le modifiche al parco applicativo.
Tali soluzioni danno la possibilità ai manager dell'azienda di avere una panoramica in tempo reale dello stato di sviluppo delle applicazioni, anche in ambienti molto dinamici e complessi.
Le soluzioni fornite da SoftBase coprono tutti gli stati dello sviluppo del software (dalla software factory al deploy nell'ambiente di produzione). Tali soluzioni vengono sviluppate sia in ambito mainframe che dipartimentale fornendo una completa integrazione fra i due ambienti.

Copyright© 2014 SoftBase s.r.l. - All Rights Reserved