ISPW BenchMark Technologies

SoftBase collabora dal 2010 sui mercati italiano, spagnolo e svizzero, con ISPW BenchMark Tecnologies nell'ambito dell'Application Lifecycle Management.

ISPW propone un approccio innovativo all’Application Lifecycle Management offrendo una gamma di benefici mai prima disponibili in un unico prodotto SCM. Il prodotto riduce catene complesse di comandi per singolo click, e fornisce una potente interfaccia grafica che semplifica notevolmente la gestione, il controllo e la verificabilità.
La modalità di pricing di ISPW è uno dei punti di forza dell’offerta di SoftBase, in quanto il prezzo del prodotto, disponibile sia in canone di locazione che in acquisto della licenza, non è legato alla potenza della macchina (MIPS) ma al numero di utenti.
Un'altra caratteristica interessante che rende unica la proposta ISPW è la possibilità di avere un unico prodotto ALM valido per tutte le piattaforme. Il repository del software è centralizzato su Mainframe, e può essere connesso tramite Agent specifici di ISPW a tutte le più comuni piattaforme dipartimentali (UNIX, AIX, Sun Solaris, Windows, ecc.).
Dal punto di vista tecnologico ISPW dispone di un’architettura innovativa interamente basata su un catalogo DB2 ottimizzato, che permette di ridurre notevolmente i tempi operativi e di produrre reportistica approfondita con poche personalizzazioni. Ciò si traduce in una riduzione dei costi di sviluppo e del time-to-market di rilascio delle modifiche applicative.

Copyright© 2014 SoftBase s.r.l. - All Rights Reserved